Il nostro canto libero Live @ MEMO

Data dell'evento

23, Ven Ott 2020

Orario dell'evento:

20:30

Luogo dell'evento:

Memo Milano , Milano

La grande canzone italiana per un concerto che nasce da un’idea di Gianni Dall’Aglio e di Massimo Luca, storici musicisti di Lucio Battisti, per condividere col pubblico le stesse emozioni che loro avevano vissuto suonando in quel famoso duetto “Mina-Battisti” del 1972 al Teatro delle Vittorie a Roma in occasione di una puntata di “Teatro 10”.
Il tema del concerto è ispirato al titolo di un’indimenticabile canzone di Lucio e del suo meraviglioso Album, “Il mio canto libero”.
Gianni e Massimo hanno suonato in quell’Album, sono testimoni di tante esperienze vissute con questo straordinario artista avendo collaborato ai suoi dischi per molto tempo.
Franco Malgioglio completa la formazione al basso e alla voce interpretando gran parte del repertorio proposto.
I brani eseguiti nel concerto vanno da “E penso a te” a “La collina dei ciliegi”…da “I giardini di marzo” a “Innocenti evasioni” …”da “Il tempo di morire” a “Vendo casa”…da “Emozioni” a “L’aquila” e “Il mio canto libero”…e tante altre ancora, per rivivere insieme quello che è stato “Il nostro Canto Libero” del periodo musicale più intenso e più emozionante della nostra storia!

E’ obbligatoria la prenotazione.

CENA dalle ore 20:00 – il costo della prenotazione verrà interamente scalato al momento del pagamento in cassa;

DOPOCENA dalle ore 21:30 – il costo della prenotazione include l’ingresso ed una consumazione, eventuali extra dovranno essere saldati in cassa.

Evento terminato

Luogo dell'evento:

Contatore: 120 (109 Rimasti)
  • Memo Milano
  • Via Monte Ortigara, 30
  • Milano
  • Lombardia
  • Italia

Event Schedule Details

  • 23, Ven Ott 2020 20:30 - 23:30
Condividi Questo Evento
Aggiungi al Calendario